Product Management Day è dal 2021 il punto di riferimento per le aziende di prodotto italiane che vogliono formarsi e fare networking. L’edizione 2024 della conferenza si svolgerà a Bologna il 13 Novembre, e vede una importante novità: Product Management Day entra nell’ecosistema di eventi GrUSP, la community con 20 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi tech.
Una conferenza nata con le community
Product Management Day si è affermata negli anni come un punto di riferimento per la condivisione di contenuti, esperienze e case study, e come “the place to be” per aziende e figure professionali del settore in cui incontrarsi e costruire relazioni.
L’evento è stato ideato e portato avanti per tre edizioni da 20tab, azienda che si occupa da oltre 10 anni di sviluppo e gestione di prodotti digitali e che fa della divulgazione uno dei capisaldi del suo percorso. Nel 2021, dall’esperienza con la community #StopCoding, è nata l’edizione pilota del Product Management Day, che ha aperto di fatto nel panorama italiano il discorso sulla cultura di prodotto e ha contribuito a diffonderla nelle aziende. Nelle prime tre edizioni sono stati coinvolte oltre 1.500 persone, che hanno potuto ascoltare le principali voci nazionali e internazionali del product management, oltre che confrontarsi tra loro, offline e online.
Sinergie per aumentare il networking
L’ingresso di Product Management Day nell’ecosistema di eventi GrUSP punta a un ampliamento del network, allargando l’interesse ad altre figure professionali del settore tech.
A guidare la produzione di Product Management Day entra in gioco Apropos, con un team dedicato alla realizzazione di eventi. Ad Apropos, infatti è affidata la gestione amministrativa, la cura degli aspetti logistici e la produzione dei contenuti video.
20tab, come co-organizzatore, mantiene la direzione scientifica dell’evento: l’obiettivo rimane garantire a chi partecipa a Product Management Day la qualità dei contenuti proposti, attraverso la selezione dei temi più interessanti, la ricerca delle voci più autorevoli del panorama italiano e internazionale, l’attenzione per i talk più concreti e utili per product manager e aziende di prodotto.
CFP, biglietti e una newsletter dedicata
I biglietti sono in vendita sul Ti.to a partire dal 15 Febbraio con un prezzo di lancio molto conveniente.
La CPF apre invece dal 19 febbraio
Per conoscere tutti gli aggiornamenti sulla conferenza, iscriviti qui