C.F.P. phpday PUG Edition 2022 ONLINE
📅 phpday PUG Edition 2022 si terrà il 7 Aprile 2022.

📍La conferenza sarà trasmessa online su Hopin, le modalità di accesso verranno comunicate alcuni giorni prima.

⏳ Puoi inviare le tue proposte di talk fino al 28 Febbraio 2022.
Hai intenzione di presentare più proposte? Benissimo, ma per favore scegli quelle che ritieni siano le 3 migliori opzioni e assicurati che l'abstract vada dritto al punto :)

⚙️ Come funziona la conferenza
Ogni sessione può essere lunga 30 o 45 minuti alla fine di ogni talk c'è un momento di domande e risposte con la partecipazione del pubblico di 15 minuti.

🤩 Perché proporre un talk:
Abbiamo preparato una risorsa per spiegarti perché dovresti candidarti come speaker, come scrivere un abstract efficace e come scegliere il tuo titolo. Trovi tutte le informazioni qui: grusp.org/speaker/candidati

🌈 Diversità e inclusione, codice di condotta
Il GrUSP si impegna a realizzare conferenze il più diversificate, inclusive e accessibili. Puoi trovare più informazioni nel nostro fondo dedicato alla diversità e inclusione: grusp.org/conferenze/fondo-diversita-inclusione

🔎 La CFP è strutturata in 4 brevi sezioni per raccogliere tutti i dati relativi al tuo talk e alla tua partecipazione come speaker.

📧 Per maggiori informazioni contattaci via mail: phpday@grusp.org e ricorda di aggiungere questa mail nella tua lista contatti per ricevere le informazioni relative al tuo talk.

🔗 pug.phpday.it
Puoi metterti in contatto con noi anche entrando a far parte della nostra community su Slack: grusp.org/slack
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of GrUSP. Report Abuse