Vista la costante crescita della nostra community, composta da developer e devops, abbiamo pensato di aprire un canale sul nostro Slack dedicato alle aziende o startup che desiderano testare i propri prodotti.
Il GrUSP vuole mettere in connessione non solo chi ha passione e lavora nel mondo dello sviluppo ma anche supportare le aziende (startup o consolidate) che stanno realizzando nuovi prodotti e che hanno bisogno di testarli.
Questo significa per noi non solo dare la possibilità di sviluppare prodotti migliori, ma anche connettere la nostra community a nuove iniziative che potrebbero essere di loro interesse.
Come funziona?
Accedendo gratuitamente al nostro Slack sarà possibile trovare nel messaggio pinnato il canale #product-testing.
Vista la disponibilità da parte della community di dare feedback professionali sul prodotto, chiediamo che in cambio venga data alla persona una licenza del prodotto testato oppure un’estensione del periodo di prova rispetto a quella generalmente offerta prima dell’acquisto di un prodotto di almeno 3 mesi. Accedendo al canale sarà possibile inserire un annuncio che dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- spiegazione breve del prodotto
- tipologia di test da effettuare
- licenza o tempo di prova del prodotto che si otterrà partecipando al test
Tutti i membri che daranno risposta al messaggio nel thread potranno essere contattati privatamente per il test del prodotto.
Non è consentito contattare in privato tutti i partecipanti del canale o peggio ancora dello Slack intero del GrUSP.
Chiunque non si atterrà a queste regole non avrà più la possibilità di interagire con i membri della community e verrà rimosso il messaggio della proposta di test.
Dubbi, domande?
Scrivi una mail a community@grusp.org
Unisciti ora alla nostra community, ti aspettiamo!